HTT Solution Manager- HTT

HTT Solution Manager

LOGO_3



6

Gli avvisi personalizzabili ed in tempo reale stanno ridefinendo la manutenzione preventiva, la comunicazione collaborativa, la consapevolezza della sicurezza e l’integrazione aziendale.

La precisione e tempestività dei dati raccolti impattano sulle decisioni, budget e ricavi aziendali.

Di qui e da un’attenta analisi delle esigenze di mercato nasce 
HTT Solution Manager
.



HTT Solution Manager
è la nuova esclusiva piattaforma per la gestione di una o più macchine utensili (sistemi integrati o flessibili di qualsiasi produttore), per il controllo e l’integrazione con il sistema logistico aziendale, e per l'ottimizzazione dello scambio informazioni tra uffici e produzione.

Il pacchetto include una piattaforma hardware ed un software innovativo.

Le nostre Soluzioni personalizzabili consentono di beneficiare degli incentivi previsti dalla nuova Legge di Bilancio 2020 per l' Industria 4.0
 

Il Sistema HTT Solution Manager è la piattaforma digitale per la gestione operativa della produzione in ottica “Industria 4.0”, che consente di trasformare la Fabbrica tradizionale nella Fabbrica Digitale del futuro, ammodernando i macchinari già presenti.

Prevede la possibilità di collegarsi a qualsiasi tipo di macchinario presente in quanto la HTT Solution sviluppa tutti i driver di comunicazione con tutti i sistemi di controllo delle macchine.

E’ anche possibile implementare letture, conteggio o analisi di produzione parallelamente ai sistemi già presenti in linea, grazie alla sua architettura hardware che può essere implementata in linea per la lettura di passaggio-prodotti e analisi anomalie macchinari.

Tutti i dati acquisiti dal sistema HTT Solution Manager sono salvati su un database sicuro e con la possibilità di analizzare lo storico, visualizzare l’andamento in real-time e scambiare informazioni con il sistema gestionale del cliente.

 

La Piattaforma HTT Solution Manager mette a disposizione una serie di servizi necessari all’utilizzo delle applicazioni e consente la lettura/scrittura del database all’interno del quale vengono memorizzati tutti i dati.
Consente di gestire in sicurezza i dati che vengono scambiati, tramite forme digitali.
L’interfaccia web consente inoltre la gestione dei permessi di accesso dei differenti utenti, definendone ruoli, permessi, password.

 

Il Sistema HTT Solution Manager non è un semplice raccoglitore di dati ma consente di implementare ed ottimizzare la gestione aziendale.
La connessione con il gestionale aziendale consente la creazione di ordini di produzione e di confezionamento automaticamente, sulla base dell’esigenze del cliente, nonchè l'emissione del Documento di Trasporto in modo automatico
Queste informazioni sono visibili da qualsiasi parte all’interno della rete o, acquistando il modulo extra web, sarà possibile visionare l’andamento dell’azienda anche da remoto.

L’interfaccia web infatti permette di visualizzare l’andamento delle linee all’interno dell’azienda (anche da remoto), visionare le statistiche di produzione, le statistiche di manutenzione, i fermi di linea.

Inoltre la stessa interfaccia permette agli operatori di visualizzare gli ordini di lavoro generati e, selezionandoli, consente altresì di inviare con un semplice “click” tutte le informazioni a tutti i macchinari in linea per eseguire la lavorazione selezionata, riducendo così i rischi di errore di “attrezzaggio”.
 

Il Sistema è dotato di sicurezza per lo scambio di dati e ogni funzione è dinamica e attivabile /disattivabile in base alle autorizzazioni concesse all’utente.

L’operatore vede gli ordini da attrezzare e può inviarli ai macchinari senza alterarli; l’ufficio può visualizzare tutti gli andamenti delle linee e generare gli ordini di produzione o visionare quelli che sono stati automaticamente generati, non potrà però inviare i dati alle macchine.
L’amministratore dell’azienda avrà accesso all’intero sistema, anche da remoto, potrà quindi visionare tutti gli andamenti, le statistiche storiche o in real-time, i prodotti con maggior rating di produzione e anche l’operatore dell’anno!!

 

Inoltre il Sistema HTT Solution Manager, essendo basato su tecnologia web, non necessita di installazioni su client finali, ma esegue tutto su server, evitando quindi rischi di esposizione dati e facilitando la sostituzione hardware nel caso in cui il client non rispondesse correttamente.
Qualsiasi dispositivo dotato di browser e connessione WiFi (o ethernet) può essere adatto all’utilizzo della Piattaforma HTT Solution Manager Client.

 

Il Sistema prevede e gestisce la Tracciabilità dell'intero magazzino in maniera automatica, avvalendosi anche della Tecnologia RFID, per mezzo della quale è possibile sempre monitorare lo spostamento dei prodotti in ogni reparto e fase (produzione - magazzino - spedizione), semplificando e al contempo velocizzando le operazioni di carico / scarico merci senza possibilità di errore umano .

Il sistema infatti, avvalendosi anche della tecnologia RFID, è in grado di riconoscere in modo del tutto automatico ed immediato i prodotti in transito, senza rilevazioni manuali da parte degli operatori, garantendo la tracciabilità del prodotto e l’aggiornamento in tempo reale del magazzino.

 

 
info@httsrls.it